AZIENDA
"Il piacere nel lavoro aggiunge perfezione
al compito che svolgiamo..."
Aristotele Nel corso degli anni ha sempre privilegiato l’INNOVAZIONE, così da essere la prima azienda al mondo a mettere a punto i dischetti con tecnologia “water tangled” e a creare una corda di cotone per puliorecchie di elevatissima qualità e costanza nella grammatura, divenendo molto rapidamente leader assoluto in Italia. Grande attenzione è da sempre posta alla QUALITÀ dei prodotti per rispondere alle necessità di un mercato sempre più esigente ed attento.
Con il potenziamento della tecnologia produttiva, una delle più avanzate in Europa, Sanitars è presente sul mercato Europeo e mondiale con il proprio brand e come partner per la realizzazione di private labels. L’attuale capacità produttiva è di circa 80 milioni di buste da 80 dischetti all’anno, oltre alla possibilità di realizzare in parallelo formati speciali, batuffoli, cotone idrofilo.
Nel 2004 è stata messa a punto la nuova tecnologia IDROCLEAN ® per la produzione di falda in puro cotone adatta a realizzare fazzoletti, tovaglioli, panni e salviettine igieniche. La mission di Sanitars è di soddisfare completamente le esigenze della clientela e del consumatore finale con prodotti personalizzati di qualità elevata e costante, ponendo la massima attenzione all’innovazione senza trascurare l’ambiente in cui opera, partendo dalla accurata selezione e controllo della materia prima: solo puro cotone Comber, fino alla realizzazione dei packaging. Sanitars è certificata UNI EN ISO 9001:2008 conseguita da DNV e ha superato brillantemente i molti audits sostenuti con istituti esterni inviati dalla clientela. SANITARS È NATA NEL 1971 ED HA INIZIATO LA PROPRIA ATTIVITÀ CON LA PRODUZIONE DI COTONE IDROFILO, COTONE IN CORDA PER PULIORECCHIE, DISCHETTI E BATUFFOLI.
© Copyright Sanitars All rights reserved